La sistemazione del tuo punto vendita è già nei piani da tempo, ma non sai a chi rivolgerti?
Oppure conosci un architetto, ma pensi che una consulenza ti costringa poi ad affidargli l’intero lavoro a costi proibitivi?
O più semplicemente hai bisogno di un progetto per far realizzare il lavoro a fornitori di fiducia quando e come vorrai?
Progetto ONLINE è la soluzione che fa per te. In poche settimane riceverai progetti completi di ambientazione virtuali elaborate a PC, nonché planimetrie bidimensionali in scala adeguata.
…ecco come fare:
Prepara il materiale: recupera una planimetria del negozio solitamente allegata al rogito. Nel caso fosse in essere un contratto di affitto, è possibile richiederla al proprietario dei muri.
Fate alcune fotografie, anche con un comune cellulare possibilmente come indicato nel disegno a lato.
(foto del retro facoltative)
Se invierai il materiale per e-mail, accertati che il documento finale non sia troppo pesante (non oltre I 2MB). Se invece invierai il file tramite WeTransfer, non ci sono limiti di dimensioni. Potrai anche inviare il tutto a mezzo fax, o per posta.
Ricevi il preventivo:
Ricevi il preventivo, firmalo, e trasmetticelo via mail o a mezzo fax, effettua il pagamento tramite bonifico bancario di un anticipo che andremo a concordare.
Il costo del progetto può variare dai 7/800 ai 1.4/1.500 euro + IVA a seconda della complessità di elaborazione, e delle dimensioni del tuo punto vendita.
Appena riceveremo l’acconto, ti contatteremo nuovamente per avere tutta una serie di altre informazioni (abitudini, marchi, previsioni di crescita, numero degli operatori…Ecc.) , ed avvieremo quindi il lavoro di progettazione.
Entro poche settimane riceverai una telefonata. Il progetto è pronto, e potremo definire insieme I termini di invio.
Dettagli dell’Offerta
Potrai scaricare il materiale a mezzo FTP, riceverlo via e-mail o averlo per posta (su richiesta, a mezzo raccomandata assicurata) direttamente ad un tuo indirizzo, il tutto su supporto digitale.
Riceverai una resa grafica tridimensionale a colori realizzata a computer, in un minimo di 6 immagini, con viste aeree di insieme riguardanti il dettaglio delle forniture necessarie.
Entro 30 giorni dal ricevimento della documentazione, potrai effettuare un bonifico bancario, a saldo della prestazione e decidere se estendere il tipo di servizio.
Il “Progetto ONLINE” potrà essere esteso
Teniamo a precisare che l’entità del servizio può anche prevedere, previ accordi, un coordinamento ed una assistenza in fase operativa avanzata, attraverso la stesura di elaborati tecnici.
Potranno essere infatti prodotti indicazioni specifiche per tecnici locali (al fine di produrre I permessi comunali necessari) ed anche i vari disegni relativi ad impianti ed opere civili in genere, il tutto per agevolare, senza malintesi, le identificazioni delle imprese appaltatrici ed I relativi costi di fornitura.
Questi elaborati permetteranno poi alle imprese identificate, di poter eseguire in fase di preparazione e durante l’apertura del cantiere, tutte le opere necessarie per la ristrutturazione del proprio punto vendita.
N.B. Prima del via alla progettazione, vi verranno chieste una serie di informazione relative ad abitudini di vendita, organico, servizi offerti al cliente, quanti e quali di questi ultimi vengono svolti normalmente al banco, numero delle postazioni desiderate, ed altro. Il tutto avrà lo scopo di permetterci di personalizzare al meglio il tipo di progetto che andremo ad elaborare.